Monday, March 7, 2011

Watch Killing Me Softly Online

Lerner and Cialtromania

Io ritengo che la Lega, nel suo essere una banda di cialtroni succhiasangue, rappresenti perfettamente alcune caratteristiche dell'Italia settentrionale, intendo settentrionale fino a Rimini: il nanismo imprenditoriale e culturale, il culto dell'ignoranza, del Bertoldo che più ha le scarpe grosse più deve avere fino il cervello, la fobia per il diverso, il disprezzo per chi studia, la cultura del divertimento per cui a un certo punto la tua identità diventa una roba che si veste e comprende un elmo di plastica made in taiwan con le corna. Non siamo tutti così in valpadana, ma lo we are in a good percentage, and there leaguers probably deserve them. (Here a piece Noise from Amerika, just to put a link).

That said, we can counter them. In general I think you do: take the Northern League and puts them in front of their responsibility and their contradictions: how governments? I've lowered taxes? How much did you spend on the crap-in-kind signs dialect? You have better security? Where are the patrols? And so on. If you treat him like any politician, the Northern League in the disassemble half an hour. But take Gad Lerner.

He does not do this. God forbid. He is interested in the Lega as a cultural thing. As an identity, mass, religion sotto sotto. E quindi manda un'inviata alla festa della Lega. Non la manda a chiedere quanto ci costerà il federalismo municipale. No, la manda a chiedere a Maroni se preferisce la coccarda verde o quella tricolore. Poi Gad chiede ai leghisti pareri sulle bandiere, pareri sugli inni, poi fa suonare il Va' Pensiero e domanda agli ospiti leghisti perché hanno messo la mano sul cuore. E va avanti da tre ore. In pratica, se il frame dell'identità leghista traballava un po', lui si sta adoperando al massimo per rimetterlo in sesto. E invitiamo di nuovo quel pirla del sindaco di Adro, e parliamo un altro po' di ruote delle Alpi e crocefissi. E se bisogna festeggiare o no il diciassette. Un invito a nozze, tutti da Gad a fare il gioco dell'identità, Come on, cool, I make the League, I bring the flannel shirt.

They did not ask for more. Continue to discuss songs, badges, nineteenth century, continue to sell gadgets made in china on the stalls. Government in Rome, but we continue to treat them as the touts Pontida. We are going to vote, earning fifteen percent, say they won, we will believe him, we will increase municipal taxes, we will care for the fate of Mameli. We deserve them, yes, but up to this point?

0 comments:

Post a Comment